Francesco Totti: “Ilary Blasi è la mia vita”

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ospite al Maurizio Costanzo Show, il calciatore Francesco Totti ha parlato del suo rapporto con Ilary Blasi, sua moglie da ormai dieci anni.

I due sono sempre molto discreti e non amano apparire sulle testate di gossip, anche se spesso accade. Dopo anni e anni di presunte gravidanze, finalmente una è stata azzeccata: Ilary Blasi è incinta e la prossima primavera lei e Francesco Totti diventeranno genitori per la terza volta. Ma, spiega il calciatore della Roma, hanno deciso di non sapere il sesso prima della nascita. Ilary e Francesco sono già genitori di Cristian, che ha dieci anni, e Chanel, che ne ha otto.

E mentre tutti si chiedono se anche il terzo figlio o la terza figlia avrà un nome particolare come la sorellina, Francesco Totti ha parlato del suo rapporto speciale con la moglie:

Ho la fortuna di averla conosciuta. Un giocatore professionista deve star bene di testa. Ilary mi dà tranquillità e stabilità. […] È lei che tiene in piedi la baracca. […] Non mi manca niente, sono un ragazzo fortunato, con famiglia e figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento