Francesco Totti, la sua semplicità è un successo su Canale 5

Francesco Totti per una volta lontano dal campo da calcio: Maria De Filippi lo ha voluto come giudice per due settimane a “Tu sì que vales” e lui, come sempre, non si è tirato indietro.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Il calcio è la sua più grande passione ma Francesco Totti si dimostra sempre molto disponibile ed è piaciuto sempre al pubblico per la sua semplicità. Un calciatore che non se la tira, che non ama stare al centro del gossip, che fa ridere con le sue battute e che ha una moglie bellissima, Ilary Blasi, conduttrice de “Le Iene”.

In un’intervista rilasciata a La Repubblica Totti ha raccontato che in alcuni momenti la sua notorietà gli pesa:

In alcuni momenti mi fa piacere, quando vorrei stare da solo a farmi una camminata come una persona normale, mi pesa. Vado al cinema solo in certi orari, quelli della sala mi conoscono. Poi durante le proiezioni la gente viene a chiedere l’autografo. O fai l’ignorante oppure li accontenti, io non sono ignorante e parlo con tutti.

Francesco Totti deve la sua forma fisica perfetta sia all’allenamento che a Ilary Blasi, che lo tiene a dieta visto che la segue anche lei. Ma il marito non le serba racore e dopo dieci anni di matrimonio è più innamorato che mai:

È bella quando si sveglia. Non lo dico perché è mia moglie, ma è bella vera, quando passa la vedi e ti giri.

Il calciatore della Roma è innamoratissimo anche dei suoi due figli: Cristian sta seguendo le sue orme e gioca a calcio e insieme alla sorellina è un grande appassionato dei Modà:

Mi dà molto fastidio l’attenzione che si è creata, è un bambino e pensa a divertirsi, il nome per lui è pesante. Mi fermano tutti, lui è anche geloso, è normale. Però è buono come me. L’altro giorno è tornato a casa: “Papà, devi fare una foto per un mio amichetto di scuola e per la maestra”. Alla fine aveva 66 foto dentro la cartella con le magliette. Gli ho detto: Cri’, così no.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento