Ilary Blasi lascia Le Iene e mette in mostra il pancione

Ilary Blasi

Dopo otto anni a Le Iene, Ilary Blasi ha annunciato il suo addio alla trasmissione, mostrando il suo pancione ormai al settimo mese: da gennaio non ci sarà più lei.

L’annuncio della gravidanza è arrivato con l’inizio della trasmissione dopo l’estate, Ilary Blasi ha deciso di prendersi una pausa e dedicarsi interamente alla maternità e lo ha annunciato in diretta nella scorsa puntata de Le Iene, l’ultima del 2015:

Ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita e, quindi, non potevo non condividere questa mia scelta con voi che mi avete seguito per 8 anni e mi avete visto crescere. Quindi con voi che siete speciali… grazie di cuore.

Il pubblico è molto affezionato a Ilary Blasi e si chiede chi verrà scelto per rimpiazzare la moglie di Francesco Totti, già madre di due figli. La Blasi ha detto anche che non tornerà nemmeno Teo Mammucari, da gennaio a Le Iene sarà tutto nuovo, infatti non ci saranno nemmeno i commenti del Trio Medusa. C’è chi dice però che dopo la maternità Ilary si metterà subito in modo, già da molti mesi si vocifera la possibilità che conduca un reality Mediaset.

Lascia un commento