Il segreto della forma fisica perfetta di Ilary Blasi

Ilary Blasi è la presentatrice del momento, è al centro dell’attenzione sia per la questione relativa alla presunta crisi con il marito Francesco Totti e sia perché è partita la nuova edizione de L’isola dei famosi.

Un periodo davvero ricco di impegni per l’ormai ex letterina che di strada ne ha fatta in questi anni, cercando sempre di farsi valere con il suo modo di presentare pungente e soprattutto ironico.

Il segreto di bellezza di Ilary Blasi

La Blasi, nonostante non sia la giovane ragazza di un tempo, si ritrova con una forma fisica perfetta, davvero molto invidiabile ed è stata la stessa conduttrice a voler svelare il suo segreto. Non è di certo semplice per una donna mantenere un fisico perfetto durante gli anni che passano, inevitabilmente il metabolismo cambia, ma con la costanza di una vita sana si possono raggiungere obiettivi importanti. La bellezza di Ilary Blasi non è casuale ed alle pagine di Chi ha raccontato qual è il suo segreto per mantenere una forma fisica perfetta, davvero invidiabile.

La presentatrice Mediaset ha affermato che pratica yoga con costanza, è un tipo di attività fisica che le permette di allungare al meglio i muscoli ed essere sempre elastica. Da solo però di certo non basta, infatti segue un’alimentazione sana tutti i giorni, cercando di mangiare bene quanto più possibile e solo una volta a settimana si concede qualche peccato di gola.

Il vero segreto però è camminare, infatti Ilary Blasi cammina almeno per 40 minuti tutti i giorni sul tapis roulant. Questo le permette di mantenere un fisico asciutto e poi non utilizza pesi, non fa esercizi da palestra, quindi il muscolo non cresce e non appare appesantita o più gonfia. La camminata ovviamente deve essere fatta a passo svelto, non è necessario correre, ma mantenere un ritmo costante del proprio passo.

La costanza prima di tutto

Yoga, mangiare sano e camminare sono quindi gli elementi che garantiscono un fisico da urlo ad Ilary Blasi, nulla di così complicato. Un segreto di bellezza che richiede comunque costanza, non bisogna pensare di essere discontinui, altrimenti i risultati non arriveranno mai. Ilary Blasi è apparsa assolutamente fantastica nella prima puntata de L’isola dei famosi ed ora abbiamo scoperto il suo segreto per mantenersi sempre in forma, senza ricorrere a distruttivi esercizi in palestra.

Senza dubbio camminare può essere l’elemento migliore per mantenere il proprio fisico sempre asciutto, con lo yoga si aiuta invece a rendere i muscoli più elastici, senza gonfiarli e lasciandoli tonici. Tutto ciò ovviamente deve essere sempre accompagnato da un’alimentazione quanto più sana e corretta possibile.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *