Separazione Totti-Blasi, Fabrizio Corona pronto a raccontare tutta la verità

A Fabrizio Corona non gli è parso vero quando Francesco Totti ha rilasciato quell’intervista al Corriere della Sera in cui ha iniziato ad accusare l’ex moglie di tradimento.

L’ex re dei paparazzi non aspettava altro, lui che sono ormai tantissimi anni che non riesce a digerire questa favola d’amore costruita però su inganni e bugie, solo e semplicemente per interessi comune.

Le parole al vetriolo di Francesco Totti su Ilary

Ciò insomma che è sembrato a tutti un matrimonio da favola, in realtà non è mai stato così, almeno stando a quanto detto sempre da Fabrizio Corona. I due non si sono mai realmente amati, tutto è stato costruito per puro interesse economico e soprattutto per lanciare la carriera in tv di Ilary Blasi. Un teatrino a detto di Fabrizio Corona che ora è giunto alla fine, perché non si può fingere per sempre e prima o poi i nodi vengono al pettine.

L’intervista di Totti ha aperto il vaso di Pandora, l’ex capitano della Roma ha raccontato dettagli particolari sulla separazione dalla moglie, dicendo addirittura come la crisi sia iniziata quando lui ha lasciato il calcio giocato, quindi parliamo di tanti anni. Er Pupone ha dipinto Ilary come una donna fredda e distaccata, non riuscendo a stargli vicino nei momenti più complicati della sua vita.

Non solo durante l’addio al calcio, ma anche nel periodo tremendo del covid, dove poi ha perso purtroppo il suo adorato papà. Così ha trovato consolazione in Noemi Bocchi, che frequenta da capodanno, una storia d’amore importante per Francesco, ma non è stata di certo lei il motivo della separazione. Il problema è stato il tradimento di Ilary, avvenuto prima che lui potesse effettivamente intraprendere questa conoscenza con Noemi sfociata poi in qualcosa di più importante.

Fabrizio Corona pronto a raccontare tutto su Totti e la Blasi

In tutto ciò il più contento sembra essere proprio Fabrizio Corona che ha minacciato più volte sui suoi social di fare nomi e cognomi, anzi dalla prossima settimana ha dichiarato che racconterà tutto su questo matrimonio farsa. Tanti sono stati i tradimenti, ma non solo di Ilary, anche di Francesco ed è pronto a svelarli.

Inoltre non dimentica di certo quanto accaduto poco prima del loro matrimonio, quando instaurò un accordo economico con Vito Scala, amico intimo di Francesco, per nascondere le prove del tradimento di Totti con Flavia Vento, storia sempre smentita dall’ex calciatore. Ci sono tante cose che sono state nascoste in questo matrimonio e visto che è iniziata la guerra tra Francesco ed Ilary, Corona è pronto a sguazzarci dentro con altri scoop al vetriolo.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *