Le Iene, Ilary Blaasi vs. Belen Rodriguez

Ilary Blasi

Dopo otto anni alla conduzione de Le Iene, Ilary Blasi ha lasciato il programma, dicendo addio agli spettatori durante l’ultima puntata del 2015.

La showgirl, moglie di Francesco Totti, è in dolce attesa e non manca molto al parto, perciò ha deciso di lasciare Le Iene per dedicarsi interamente alla maternità, o forse ci saranno altri programmi per lei. In ogni caso non la rivedremo e, come la stessa Ilary Blasi ha annunciato, non ci sarà nemmeno Teo Mammucari. Cambio della conduzione, potrebbe rimanere solo il Trio Medusa ma al momento non è stato confermato nè smentito nulla.

I nomi più gettonati per la prossima stagione del programma di Italia 1 sono quelli del comico Frank Matano e di Belen Rodriguez. La showgirl argentina potrebbe rimpiazzare Ilary Blasi, ma non tutti sono felici di questa possibilità, voi chi preferite tra le due?

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Classe 1981, nata a Roma, ha iniziato la sua carriera televisiva a soli tre anni per il suo visetto dolce che si prestava a vari spot pubblicitari. Dopo vari tentativi di trovare il successo in tv tra servizi fotografici hot e fotoromanzi, Ilary Blasi è diventata una delle letterine di Passaparola (tra le altre c’era anche Silvia Toffanin, ve le ricordate?). Dopo un periodo in Rai ha trovato la sua giusta collocazione a Le Iene, diventandone la conduttrice, inizialmente con Luca e Paolo. Sposata con Francesco Totti dal 2005, ha due figli, Cristian e Chanel e sta per diventare mamma per la terza volta. Come il marito, non ama finire al centro del gossip, ad annunciare la gravidanza lo scorso settembre è stata proprio lei all’inizio dell’edizione appena conclusasi de Le Iene.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

La showgirl argentina invece è perennemente al centro del gossip. La sua carriera ha avuto inizio nel mondo della moda ma Belen Rodriguez si è dedicata a televisione, pubblicità, cinema e musica, è stilista e imprenditrice, insomma, non si ferma mai. Mediaticamente è un personaggio molto forte, criticata ma amata allo stesso tempo, è sposata con Stefano De Martino dal 2013, lei e il ballerino di Amici sono genitori di Santiago. L’inizio della loro storia d’amore è stato parecchio turbolento, diventando un vero e proprio caso mediatico, perché all’epoca Stefano era legato a Emma Marrone e Belen a Fabrizio Corona, con il quale stava dal 2009. La sua prima relazione finita al centro del gossip, tuttavia, è quella con Marco Borriello.

 

Lascia un commento