Addio al nubilato: 5 idee carine e originali

addio nubilato 5 idee carine originali

L’addio al nubilato deve essere un momento allegro. Se non siete di quelle spose che desiderano una festa tradizionale, abbiamo alcuni suggerimenti per un addio al nubilato originale che vi aiuteranno a trascorrere una giornata diversa dal solito. Abbiamo per voi 5 idee carine e originali per un addio al nubialto non-convenzionale.

1. Un weekend fuori porta

Se non siete un numero troppo grande, potreste organizzare un weekend rilassante fuori città. Un agriturismo, una località di montagna, una città che volete visitare da tanto tempo e in cui potrete fare shopping, possono essere alcune idee. Che sia rilassante o all’insegna del divertimento, il weekend con le amiche è un’opzione validissima.

2. Spa party

Prenotate una serie di trattamenti di bellezza e rilassanti di cui godere insieme alle vostre amiche. Massaggi, sauna e aromaterapia saranno il rituale perfetto per rimettervi in sesto dopo la fatica dell’organizzazione del matrimonio.

3. Una festa in piscina

Cercate un club, un hotel o un agriturismo nella vostra città in cui sia possibile organizzare una divertente festa in piscina. Assicuratevi che il bar sia a portata di mano e non vi resta che rilassarvi e divertirvi.

4. Un picnic o un barbecue

Se la stagione ve lo consente, un picnic o un barbecue in campagna o sulla spiaggia possono essere ottime idee. Inviate anche i vostri fidanzati e così farete un addio al nubilato e celibato insieme.

5. Una visita turistica

Avete in mente di visitare una mostra da tanto tempo? C’è un museo che non avete mai visto o un posto che vi piacerebbe visitare? Potete approfittarne per invitare i vostri amici a farvi compagnia e trascorrere una gironata insieme. Oppure c’è un concerto a cui volete assolutamente andare? Andate tutti insieme e poi alla fine della serata continuate i festeggiamenti dell’addio al nubilato tutti insieme.

Lascia un commento