Ilary Blasi e Francesco Totti si sposano di nuovo

La showgirl Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di sposarsi di nuovo a dieci anni dal loro matrimonio.

Sono passati dieci anni da quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono giurati amore eterno all’altare e da allora non sono mancati gli alti e bassi come in tutte le coppie, ma oggi sono più uniti che mai.

Ilary Blasi ha raccontato, infatti, che in questi dieci anni più che momenti di crisi ci sono stati momenti di noia e non sempre è stato tutto facile ma ha confermato che lei e Francesco Totti, insieme da 12 anni, si risposeranno.

E stavolta a portare le fedi ci saranno i loro due bambini, Cristian e Chanel, che era nel pancione della mamma proprio quando era all’altare. All’epoca Ilary Blasi aveva 24 anni e Francesco Totti 29, nel corso di questi dieci anni sono cambiate molte cose – tranne la Roma per lui – e Ilary è diventata uno dei personaggi di punta di Mediaset, amatissima alla conduzione de Le Iene.

La showgirl aggiunge anche che lei e il marito, sempre attenti a non finire al centro del gossip, non hanno mai parlato di separazione nemmeno nei momenti più difficili. E nel caso in cui a qualcuno venisse in mente di parlare di divorzio alle porte, sappiate che in realtà ci sono le nozze bis.

Photo Credits | Getty Images

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *