Uomini e Donne, Cristian Galella parla di Tara Gabrieletto

Cristian Galella

Dopo settimane di chiacchiere sulla crisi tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, è finalmente stato l’ex tronista di Uomini e Donne a parlare della situazione in cui i due si trovano.

Riassumendo in grande: Tara Gabrieletto ha annunciato che Cristian Galella aveva lasciato la casa in cui vivevano, andando in crisi a pochissimo tempo dal loro matrimonio, già saltato per motivi personali di lei. Lui non si è più fatto vivo, mentre l’ex corteggiatrice ha continuato a raccontare l’accaduto e a sfogarsi in tv, da Barbara D’Urso. Nel mezzo si è parlato di tradimenti, soprattutto quando Cristian è stato fotografato insieme ad Alessia Messina, a quel punto è dovuta intervenire la stessa Tara per prendere le difese della ragazza.

Intervistato sempre da Barbara D’Urso, Cristian Galella ha raccontato come stanno le cose adesso, parlando di una situazione diventata ormai insostenibile a causa della gelosia di Tara:

Questa situazione non fa piacere perché c’erano dei progetti, dei sogni, che per qualche motivo non sono andati in porto. Prima del mio allontanamento ci sono stati 20 giorni di litigi serrati, significa che litigavamo per qualsiasi motivo, da una posata fuori posto o ad una cosa che non fai. Credo che il mio lavoro sia sempre stato un problema per Tara, dal lavoro in discoteca ad altro. Il mio lavoro è fatto di questo e lei ha vissuto sempre questa cosa come una non fiducia. Parliamo di gelosia e di ossessione.

Tuttavia Cristian ha lasciato intendere che prova ancora dei sentimenti per Tara e vorrebbe cercare un modo per risolvere il problema, ma una frase che ha pronunciato lei lo ha ferito:

Ha detto che lei può trovare meglio di me, mentre io no, questa frase non mi piace, se una persona sta con un’altra la reputa già il meglio che può capitare. […] Se non l’amassi avrei fatto una scelta molto egoistica e mi sarei fatto la mia vita. Ma io non ho fatto questo, perché ci penso tutti i giorni. Io non mi aspetto niente da lei, mi aspetto di avere chiarezza nel nostro rapporto e che lei arrivi ad un punto di incontro con me. Se lo troviamo forse possiamo rimettere in piedi questo rapporto, altrimenti no.

La risposta di Tara Gabrieletto è arrivata su Instagram con una citazione che non sembra rassicurante sul loro futuro insieme:

Quando ti vedono una donna forte pensano che tu non abbia bisogno di niente e di nessuno, che tu possa sopportare tutto, che qualunque cosa accada tanto la supererai, che non ti interessi essere ascoltata, accudita o coccolata. Quando ti vedono una donna forte ti cercano solo per farsi aiutare a portar le loro croci, ti parlano pensando che tu non abbia bisogno di essere ascoltata. Ti trattano come se fossi un uomo cazzuto. A una donna forte non si chiede mai se sia stanca, se stia soffrendo o crollando, se abbia qualche ansia o paura. L’importante è che lei sia sempre là: un faro nella nebbia o una roccia in mezzo al mare. Alla donna forte non viene perdonato nulla. Se perde il controllo si trasforma in debole, se perde le staffe si trasforma in isterica. Quando la donna forte manca se ne accorgono subito, quando invece c’è la sua presenza viene data per scontata. Quanta forza ci vuole ogni giorno ad essere una donna forte. Ma di questo non frega niente a nessuno. (C. Mammoliti)

Lascia un commento