Uomini e Donne, Tara e Cristian non si sposano più

Tara Gabrieletto

La prima volta le nozze sono saltate per motivi familiari ma ora Cristian Galella sembra aver cambiato idea a tutti gli effetti sul suo futuro con Tara Gabrieletto.

I due sono una delle coppie fortunate nate a Uomini e Donne, si sono innamorati nel programma di Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciati. Vivevano insieme e sognavano di mettere su famiglia e ormai da tempo parlavano di matrimonio. Ma è stata proprio Tara che, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha rivelato che molte cose sono cambiate. A trasloco fatto, col cambio di residenza, mancavano solo le pubblicazioni ma Cristian non sembrava più lo stesso. Da dieci giorni Cristian Galella non è più a casa e non si fa rintracciare da Tara che spiega “abbiamo litigato pesantemente”, quindi la crisi è forte e forse irreversibile.

Tra le facce commosse e fintissime di Barbara D’Urso, Tara ha trattenuto a stento le lacrime e poco dopo è arrivato il messaggio dell’ex tronista, che ha voluto dare delle spiegazioni:

Sto riflettendo sul mio e sul tuo futuro, in questo momento mi sto concentrando sul lavoro e sto meditando sulla tua non fiducia nei miei confronti. Sai benissimo che abbiamo passato un bruttissimo momento, fatto di litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi. Mi dispiace non essere li oggi in trasmissione anche perché oggi è il tuo compleanno e ci tenevo.

Lascia un commento