Esselunga aiuta la scuola dei vostri figli

Esselunga lancia un'interessante iniziativa per sostenere la scuola dei vostri figli: fate la spesa e, nel frattempo, aiutate la scuola ad ottenere materiale didattico per i vostri piccoli!

Amici di Scuola” è l’interessante iniziativa promossa da Esselunga che mira a aiutare la scuola dei vostri figli: in che modo? Semplicemente regalando dei buoni alla struttura che avete deciso di sostenere; i buoni saranno utili per ottenere gratuitamente materiale didattico e tutto quello che può essere ritenuto opportuno per una corretto percorso scolastico.

Semplicemente facendo spesa nei supermercati Esselunga potrete sostenere un’iniziativa importante, in un momento in cui anche la scuola fatica a far quadrare i conti.

Sono diverse le iniziative pensate per sostenere le scuole in questo momento non semplice: come “Amici di Scuola” di Esselunga e “Coop per la scuola”. Ma guardando con attenzione il catalogo premi, l’iniziativa Esselunga è decisamente più vantaggiosa. Più basso infatti il monte spesa che vi consentiranno di regalare materiale scolastico e informatico alla struttura da voi scelta, contribuendo in modo attivo alla qualità del percorso scolastico dei vostri figli o nipoti. Soglie più basse significa minore spesa: con meno soldi riuscirete a fare più regali alla scuola scelta ed è questo sicuramente un vantaggio per tutte le famiglie!

Presentando alle casse la vostra Fìdaty Card, ogni 25 euro di spesa e/0 50 punti fragola potrete avere un buono “Amici di Scuola” da devolvere alla scuola prescelta. La promozione è valida fino al 18 novembre e quindi c’è ancora qualche settimana per contribuire in modo attivo alla campagna lanciata da Esselunga che da sempre è molto vicina ai suoi clienti e non a caso, in un momento di difficoltà per la scuola italiana, ha deciso di scendere in campo in prima linea per aiutare tutte le scuole con un sostegno concreto ed efficace.

Aiutare la scuola di vostro figlio insomma è molto semplice, dovrete solo controllare che sia presente nell’elenco stilato da Esselunga sul suo sito. Se non dovesse essere presente, nessun problema, non avrete altro che da segnalare l’iniziativa agli insegnanti o al preside che si muoveranno di conseguenza. La promozione è valida anche per chi effettua la spesa online sul sito www.esselungaacasa.it e per chi acquista nelle Profumerie EsserBella.

Fare spesa da Esselunga insomma conviene: possiamo disporre di prodotti di qualità e aiutare i nostri figli a crescere in strutture scolastiche adeguate in modo semplice.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *