Uomini e Donne, Tara Gabrieletto si sfoga sui social

Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto ha conquistato Cristian Galella a Uomini e Donne, da allora i due non si sono più lasciati ed erano pronti a sposarsi e al momento stanno attraversando una crisi difficile.

A parlarne è stata la stessa Tara Gabrieletto, che nel salotto di Barbara D’Urso aveva raccontato il cambiamento avuto da Cristian Galella negli ultimi tempi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di allontanarsi dalla compagna a un passo dalle nozze ed ha lasciato la casa in cui vivevano insieme. Per il momento non sembrano esserci ulteriori risvolti e Cristian non è ancora tornato, dopo le interviste Tara ha scelto di rimanere in silenzio forse rendendosi conto del polverone sollevato. I fan infatti si sono scagliati subito contro Galella e hanno preso le difese della ragazza, che ha deciso di intervenire con un messaggio sui social per mettere a tacere chiunque se la prenda con il suo compagno:

Scrivo questa cosa una volta per tutte… Chi offende il mio uomo, perché fino a prova contraria lo è ancora, offende me. Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire che ci siamo lasciati. Eppure parliamo e scriviamo in italiano… Quindi, rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento