Uomini e Donne, perché tutti odiano Tara Gabrieletto?

Tara Gabrieletto

Cristian Galella è arrivato sull’Isola dei famosi 2016 e dopo aver passato una settimana sulla zattera è stato scelto come naufrago a tutti gli effetti dal resto del gruppo.

Ha lasciato in Italia Tara Gabrieletto, la fidanzata che ha conosciuto a Uomini e Donne, all’epoca in cui lui era tronista e lei la sua corteggiatrice. I due hanno attraversato un periodo di crisi, ampiamente documentato da Barbara D’Urso: sembravano pronti a convolare a nozze ma poi non è successo, dopo la crisi è tornato il sereno, ma nel dubbio Cristian è partito per l’Honduras. Tara Gabrieletto invece in questi giorni è stata bersagliata sui social, perché ha fatto una figuraccia a Uomini e Donne.

Tutto fa parte dell’accoppiata Lucas Peracchi-Giulia Carnevali, pare che il tronista abbia cercato di rimanere più a lungo possibile in trasmissione prima di prendere una decisione. Dietro questa scelta ci sarebbero i consigli di Tara Gabrieletto, a dirlo è la stessa Giulia in un lungo sfogo in cui ammette di essersi ingenuamente fidata di lei. Ovviamente nessuno ha apprezzato quanto venuto a galla, in primis Maria De Filippi e poi il pubblico, che non è stato affatto clemente.

Lascia un commento