Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian Galella ancora in crisi

Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto la settimana scorsa raccontava in lacrime a Barbara D’Urso della profonda crisi di coppia che sta attraversando con Cristian Galella.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, lui era il tronista e lei la corteggiatrice, si sono innamorati e sono andati a vivere insieme e si sono lasciati proprio adesso, a un passo dalle nozze. Tara Gabrieletto aveva raccontato che Cristian non tornava a casa ormai da dieci giorni e che era cambiato quando è arrivato il momento delle pubblicazioni, lui le aveva mandato un messaggio che ovviamente è andato in onda nel salotto della D’Urso ma stando agli ultimi aggiornamenti, i due non sono ancora tornati insieme.

Si è parlato di tradimenti, soprattutto dopo la foto di Cristian Galella insieme ad Alessia Messina, l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi che è stata subito attaccata sui social. Tara continua a sostenere che non c’è stato nessun tipo di problema da quel punto di vista e si è pure scusata con Alessia per essere finita in mezzo alla vicenda. Per il momento Cristian non è ancora tornato a casa ma – spiega Tara – c’è stato un piccolo riavvicinamento, stanno cercando di comunicare. “Il problema non è l’amore” aggiunge e pensa che forse è stato anche il suo carattere a mandare in crisi il compagno. La soap opera è pronta e servita, quando finirà? Barbara D’Urso probabilmente spera il più tardi possibile.

Lascia un commento