Cristian Galella e Tara Gabrieletto, i dettagli sulle loro nozze

Cristian e Tara

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più amate e durature nate a “Uomini e Donne”, infatti sono finalmente pronti a convolare a nozze.

Lo ha raccontato l’ex tronista al settimanale DiPiù, il 2 settembre del 2015 lui e Tara diventeranno marito e moglie, con rito civile:

E’ legata al giorno in cui è cominciata la mia storia con Tara: il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta ad Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data scambiando il mese e il giorno.

Cristian Galella è disposto a tutto pur di rendere felice la sua futura moglie:

Tara ha un sogno: sposarsi in spiaggia. E io voglio accontentarla. Ci sposeremo con rito civile. Non abbiamo ancora deciso dove verrà celebrata la cerimonia, stiamo visitando diversi posti, però abbiamo già scelto le fedi ed il fotografo. Sarà una cerimonia semplice, per pochi intimi. Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste, c’è Maria De Filippi, le dobbiamo tutto perché ci ha fatto incontrare. Non l’ho sentita ancora dopo la proposta di matrimonio a Tara, ma spero di farlo presto. E spero che lei possa venire alle nostre nozze perché la sua presenza renderebbe quel giorno più speciale. Oltre a Maria, inviteremo al massimo una ventina di persone.

L’amore tra Cristian e Tara ha resistito anche alle prove di “Temptation Island”, adesso l’ex tronista sogna un futuro al fianco della sua bella e spera di poter metter su famiglia:

Sto bene, anzi benissimo anche così: sto per sposare Tara, la donna della mia vita, da cui spero di avere presto anche un figlio, e per cui provo un amore immeso. Un amore a prova di qualsiasi tentazione.

 

Lascia un commento