Natale sexy sotto l’albero

coppia sexy natale

Il Natale può essere sexy sotto l’albero. Basta semplicemente pensare a come renderlo speziato secondo i propri gusti.  E nel momento giusto. Di certo non stiamo suggerendo di dare spettacolo davanti ai propri parenti, quanto di pensare a come “santificare” le feste in modo diverso da quello tradizionale.

La prima cosa da fare è pensare ad un regalo piccante, diverso dai soliti. In questo caso sono due principalmente le scelte da poter intraprendere: quella di un accessorio, e quella di una vacanza. In entrambi i casi si tratta di regali che non vanno ovviamente condivisi con l”intera famiglia: immaginate di scartare un kit per il bondage davanti a nonni, parenti e nipoti. C’è da rimanerne scioccati a vita, tutti.  Ecco quindi che per un Natale sexy sotto l’albero il nostro consiglio è quello di puntare se possibile prima di tutto almeno ad un weekend da passare soli in un luogo dove si è serviti e coccolati. E dove soprattutto si abbia la possibilità di esplorare nuovamente con calma la propria intimità.

In caso questo non sia possibile, dovrà essere il regalo materiale a suggerire una festività natalizia un po’ più piccante e godereccia. L’intimo, sia maschile che femminile, rimane sempre la prima scelta: vi sono così tante possibilità da esplorare. Subito dopo, senza mezzi termini arrivano i sex toys. Ma in questo caso suggerirei una scelta comune, per comprendere cosa possa piacervi e fino a quale punto. Anche in quel caso si può scegliere di avere un pacco regalo, non va dimenticato.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento