Sex toys, la reazione degli uomini a quelli femminili

plug testa

Quando una donna decide di portare un sex toys all’interno di un rapporto di solito deve scontrarsi con una certa reticenza da parte dell’uomo, che di solito si sente minacciato. Ma cosa succede se si chiede agli stessi di avere a che fare con questi giocattoli erotici e chiedere una sorta di recensione?

Gli amici di Facts hanno messo in mano ad alcuni uomini alcuni sex toys ed il risultato è stato davvero esilarante.  Il classico vibratore in qualche modo spaventa e sconvolge il sesso maschile. Non per una ipotetica “sostituzione” o simili, ma per la velocità che lo stesso riesce a raggiungere. Intendiamoci, a meno che non si sia superdotati, alcuni vibratori in quanto a misura eccedono rispetto alle media. E l’idea che una cosa vibrante “tanto grande” possa essere all’interno di una donna ed a velocità massima lascia perplessi ed affascinati gli uomini. Sembra quasi che riconsiderino la vagina da tutt’altro punto di vista.

Lo stimolatore orale della clitoride meriterebbe una categoria tutta a se. Soprattutto quando dotato di manico: alcuni uomini lo hanno paragonato ad un frullatore “pronto  a distruggere” ciò che si trova “in mezzo alle gambe”.  Da un certo punto di vista possiamo comprendere la loro preoccupazione. Ma la reazione migliore è stata senza dubbio quella legata al butt plug vibrante: un perfetto massaggiatore di tempie per quando si ha il mal di testa.

Se non è un uso creativo questo del sex toys non sappiamo davvero che dire. Di certo, sono tutti apparsi molto più sollevati relativamente ad un loro utilizzo nella routine di coppia.

Photo Credit| You Tube Facts

Lascia un commento