3 usi di coppia del plug anale

plug analiI butt plug o plug anali vengono sempre considerati “esclusivi” di un certo tipo di approccio. Non si pensa quasi mai che possono essere perfetti per essere introdotti anche in una relazione. Vediamo insieme 3 usi di coppia del plug anale.

Prima cosa, che non ci stancheremo mai di ricordarvi: usate del lubrificante. Per quanto piccolo possa essere questo sex toys, esso deve essere inserito in una parte del corpo sì abbastanza elastica ma che ha bisogno di una certa preparazione per poter “lavorare” senza dolore.  Detto questo veniamo ai tre usi di coppia del plug anale.

1. Per lei

Il plug anale è ovviamente perfetto per preparare la donna al sesso anale ed al contempo per dare una stimolazione in più nel corso della penetrazione vaginale. Ci scuserete se insisteremo sul lato fashion della faccenda, ma ne esistono alcuni in commercio davvero molto belli, somiglianti a dei gioielli rifiniti e incredibilmente eleganti.

2. Per lui

In questo caso il plug anale può ovviamente avere molti usi, tutti con il fine di un orgasmo da mozzare il fiato e chiamante in causa la prostata. Sebbene non molti uomini accarezzino l’idea facilmente, a prescindere dalla propria sessualità può essere perfetto per stimolare il punto L mentre si fa sesso con la propria dolce metà.

3. Per entrambi

Qui la questione assume sfumature differenti. Perché entrambi gli usi precedenti sono validi, ma ancor più divertente per la coppia può esserlo se essi vengono gestiti manualmente da uno dei membri mentre l’altro “subisce” passivamente. Fate lavorare la fantasia…scoprirete che l’idea non è da scartare affatto.

Photo Credits | stockbyMH / Shutterstock.com

Lascia un commento