Sex toys casalinghi? Non sempre una buona idea

plug analeSex toys casalinghi? Ricordatevi, non sempre è una buona idea. E’ perfetto volere ampliare i propri orizzonti sessuali chiamando in causa qualche giocattolo erotico, ma è necessario farlo in tutta sicurezza a meno che non ci si voglia ritrovare al pronto soccorso.

Imbarazzati ed incredibilmente traumatizzati per tutta la vita. Questa esperienza si può facilmente evitare se si acquistano dei sex toys sicuri ed in regola, creati con materiali sani e sicuri.  Per quanto possa sembrare assurdo non è una leggenda metropolitana quella che vuole le persone provare ad utilizzare zucchine, cetrioli ed addirittura melanzane. Cerchiamo di capirci: va bene anche un ortaggio di una certa consistenza, sebbene al posto vostro mi terrei proprio lontana da questi alimenti e li utilizzerei solo cotti per mangiarli. Il problema entra in campo quando si pretende di utilizzare una melanzana come un dildo o come un plug anale. Se non state attente alla pressione che fate, questa si può spezzare e rimanere all’interno. Ora, di solito per ciò che concerne la vagina pian piano si può anche tentare di tirarla fuori con delle spinte. Ma nell’ano la questione può diventare molto più complicata e rendersi necessario un intervento.

Tenetevi lontani da oggetti come perle il cui filo possa rompersi. Se proprio volete utilizzatele come stimolatori della clitoride. Se volete giocare con gli oggetti che avete in casa puntate a qualcosa che non si spezzi, si rompa e possa essere disinfettato prima dell’uso. Fatelo per il vostro bene sessuale, fisico e mentale. Sesso è divertimento, non preoccupazione da sex toys casalinghi.

Photo Credits | GG Studios Austria / Shutterstock.com

Lascia un commento