3 motivi regalare sex toys ad un uomo

donna fa regalo all'uomo

3 motivi per regalare un sex toys ad un uomo. Quando si parla di giocattoli erotici la mente corre direttamente verso le donne come maggiore fruitore degli stessi. Eppure gli uomini sono altrettanto avvezzi ad utilizzare questo tipo di giochi. 

Solo che nella maggior parte dei casi è qualcosa che si dimentica con facilità. Ma torniamo al perno del nostro discorso ovvero alle motivazioni che sussistono per regalare dei sex toys ad un uomo.

1. Si regala il piacere

Potrà sembrare imbarazzante, ma cosa c’è di male nel regalare al proprio uomo, o anche ad un amico (perché no?) la possibilità di un godimento certo? Ovviamente dovete verificare in anticipo quale tipo di gioco potrebbe piacergli ed regolarvi in base ai suoi gusti su un masturbatore o un massaggiatore per la prostata.

2.  Rafforza l’intesa

Regalare un vibratore o un masturbatore ad un uomo significa chiamare in causa il rapporto di conoscenza ed intimità che c’è tra voi e lui. Non è una cosa che accade spesso. Ma quando si condivide una cosa importante e futile come questa di solito vi è un avvicinamento tra le due persone. Sia che si abbia un rapporto di semplice amicizia, sia che si condivida una relazione.  E’ uno degli aspetti dei sex toys forse più importanti e sicuramente tra i più sottovalutati.

3. Farlo felice

Il motivo più stupido e valido del mondo: immaginate la mente di un uomo nel momento in cui si rende conto che una donna pensa così tanto al suo benessere da regalargli qualcosa con la quale raggiungere un orgasmo: senza prezzo.

Photo Credits | wavebreakmedia / Shutterstock.com

Lascia un commento