Pegging, per stimolare la prostata del partner

donna massaggia uomo

Sesso a 36o°. In questo modo dovrebbe essere affrontato da una coppia. Dare spazio a ciò che piace e fa sentire bene. E se tra tutto questo rientra anche il pegging, perchè no? L’uomo merita di provare piacere quanto la donna e ci sono modi diversi per accontentarlo.

Molte coppie e tanti uomini quando sentono parlare di pegging rimangono sconvolti. L’idea della penetrazione anale li mette in crisi, come se fosse la loro sessualità ad essere messa in dubbio. Bisogna essere in grado di distinguere tra il proprio essere e l’attrazione che si prova e la fisiologia del piacere se proprio si ha intenzione di porsi problemi che non hanno senso. Una volta superato questo piccolo ostacolo, vediamo cosa è il pegging. Esso è essenzialmente la penetrazione dell’uomo da parte della donna con uno strap on o un feeldoe, un particolare sex toys che consente alla stessa di mimare l’atto sessuale come se fosse un uomo ma contemporaneamente provando piacere anch’essa attraverso la penetrazione. E’ una pratica più diffusa di quanto si creda ed in molti casi rafforza la tenuta della relazione e l’intimità della coppia.

E’ incredibile infatti la fiducia necessaria all’uomo per parlare con la propria donna di questo tipo di desiderio ed il chiederle di sostenerlo e metterlo in atto. E non c’è da stupirsi che quasi sempre la donna non abbia problemi nell’essere d’accordo. In parte perchè ama il suo uomo, e in parte per un desiderio di controllo che nasce dal pensiero di essere prima fautrice di un piacere così profondo per il partner.

Photo Credits | Tony Bowler / Shutterstock.com

Lascia un commento