3 motivi per cui le donne dovrebbero provare il pegging

uomo sdraiato stringe lenzuolo in mano

Affrontiamo un tema molto particolare: parliamo di pegging. Vogliamo indicarvi N motivi per i quali le donne dovrebbero provarlo come pratica se il proprio uomo desidera sperimentarlo o ama praticarlo. Senza forzature, ci si può riflettere un po’ su.

Il pegging prevede la penetrazione maschile da parte di una donna con l’ausilio di un dildo. E se per molti bigotti è qualcosa di abominevole ci sono almeno n motivi per accettarlo e sperimentarlo.

1. Piacere per lui

Non dobbiamo dimenticare l’orgasmo prostatico dell’uomo. Per quest’ultimo si tratta di una esperienza straordinaria che in linea di massima, a meno che non si voglia sperimentare un pochino, le coppie eterosessuali non hanno il piacere di provare. Non sempre la stimolazione manuale, date le minori dimensioni della mano di una donna, è facile da ottenere.

2. Piacere e potere per lei

Per ciò che concerne la donna si tratta di un rapporto sessuale che non solo dona piacere ad entrambi ( utilizzando il feeldoe, particolare sex toys, la stimolazione all’atto è per entrambi, N.d.R.) ma dà alla donna la possibilità di provare una sensazione di potere e controllo davvero unico nel coito perché è lei, seppur con un fallo finto, a gestire le spinte. E questo è un punto da non sottovalutare.

3.  Maggiore unione di coppia

Questo può sembrare qualcosa di scontato, eppure non lo è e non si raggiunge sempre nonostante rapporti sessuali perfetti e orgasmi soddisfacenti. Il pegging è una pratica così particolare e intima per via dei ruoli che si invertono, che è in grado di creare coesione molto di più di altre tipologie di intimità.

Photo Credits | nito / Shutterstock.com

Lascia un commento