San Valentino, romanticismo e sesso

coppia innamorata e cioccolatini

San Valentino è una stupenda festa commerciale nella quale tutti quanti noi ci sentiamo di indugiare un poco nel viziarci, pensando che possa bastare per coprire tutte gli altri giorni dell’anno in cui non lo si fa. Sapete quale è l’ideale: quello composto da romanticismo e sesso.

Scontato? Beh non proprio. Sebbene tutti speriamo che una serata come quella possa tradursi in una calda nottata nelle lenzuola, il risultato non è mai scontato.Soprattutto se l’appuntamento precedente non è andato come sarebbe dovuto. Per ottenere il meglio dal festeggiamento di San Valentino, unire un’uscita a tutto romanticismo ad una serata piccante è la soluzione migliore. Perché in questo modo, scusateci la frase scelta, ad essere soddisfatti saranno sia il corpo che lo spirito. Non è un mistero che soprattutto noi donne amiamo essere corteggiate oltre che essere desiderate. E’ come se volessimo avere il pacchetto intero sul quale contare, giustamente.

E non dobbiamo rinunciare ad uno in favore dell’altro. Quel che possiamo fare è creare di concerto con la nostra dolce metà la serata perfetta. Bene se fatto all’esterno delle mura domestiche e non male se fatto al loro interno: non sempre in questi casi il luogo è importante. E’ al contrario basilare passare del tempo a fare ciò che ci piace. Ed una volta tornati a casa è d’obbligo fare in modo tale che il sesso sia fare davvero l’amore, prendendosi cura di ogni singola parte del corpo dell’amato. In questo modo possiamo divertirci e trasformare l’intera serata in una continua dichiarazione d’amore.

Photo Credits | KPG_Payless / Shutterstock.com

Lascia un commento