Come rendere piccante il rapporto a letto

coppia in atteggiamento piccante

Per quanto amore possa esserci in una coppia, per quanta attrazione possa scatenarsi tra due partner, talvolta entra in gioco la monotonia della quotidianità e quando accade, si rischia di perdere appeal sotto le lenzuola. Vediamo insieme come rendere piccante il rapporto a letto.

Prima di tutto dialogate e scambiatevi informazioni su cosa vi piace. Come sempre il raccontarsi ciò che si vuole porta il rapporto sessuale ed affettivo su un livello più alto e soddisfacente. Il sesso è una cosa bella da condividere con la persona che si ama ed è primario riuscire a parlarne in tutta tranquillità. E trovare un punto di incontro che consenta di sperimentare insieme cose nuove, che mai si sarebbe pensato di poter volere. Altro consiglio: dedicate il giusto tempo ai preliminari. Potete eseguire un massaggio sul corpo del partner utilizzando un olio profumato o commestibile aromatizzato a vostro piacimento o addirittura leggere pagine di un libro erotico insieme: è un modo diverso ma efficace di creare l’atmosfera basandosi sull’anticipazione di un piacere che presto arriverà.

Per rendere il rapporto piccante a letto si può ricorrere anche ai sex toys. Non guardateli come uno spauracchio del quale avere paura. Molto spesso, specialmente se si concentra la propria attenzione su quelli di coppia, il risultato può essere grandioso. E’ un accessorio al rapporto, non dovete spaventarvi o temere che uno dei due possa preferire il “giocattolo” alla persona stupenda che siete e che ama. E’ un modo di avvicinarvi ancor di più fisicamente e sperimentare degli orgasmi davvero soddisfacenti.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento