Sesso, alla donna piace il partner esplicito

coppia sotto coperte

Alle donne piace il partner esplicito quando si parla di sesso. Vogliono che il proprio uomo non si faccia problemi nel parlare con loro di ciò che piace ad entrambi e di cosa fare in camera da letto. Senza pudori e senza remore.

Non bisogna pensare che il partner venga equiparato alle amiche con le quali si chiacchiera del più o del meno, o di quanto le proprie metà siano dotate in campo amoroso. Ci si trova su tutt’altro livello in questo caso. Quello per il quale  non si nasconde al proprio uomo quanto ci si masturba, ma lo si stuzzica in tal senso.  E gli si chiede di fare altrettanto. Diventa un gioco di equilibrio ed erotismo che punta alla seduzione dell’altro. La donna vuole sapere, vuole che il proprio partner si senta tanto a suo agio da condividere con la sua donna i suoi segreti più intimi relativi al sesso. Sia per conoscerlo meglio, sia per vedere se ci sono le basi per mettere in atto tali fantasie.

C”è un fattore che in molti sottovalutano. Anche se talvolta il sesso femminile predilige dare la precedenza ad altri fattori che riguardano l’intimità, essenzialmente il desiderio e la voglia di fare sesso sono uguali a quelli dell’uomo. Ed allo stesso modo anche l’atteggiamento in alcuni particolari momenti. La morale della favola è che una donna vuole parlare del sesso dentro e fuori dal letto con l’uomo allo stesso modo di uno di quest’ultimi. Senza pudore e in piena libertà. Siamo sicuri che gli uomini siano in grado di reggere?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento