3 cose che le donne devono pretendere dal sesso orale

Hand of female

Sono 3 le cose che le donne devono pretendere dal sesso orale. Si parla sempre di quello che vogliono gli uomini in questo caso ma un bel vademecum sul cunnilingus è difficile incontrarlo sulla nostra strada. Vediamo quindi di mettere in chiaro alcune cose.

1. Deve essere fatto solo se si ha voglia

E’ come la fellatio: se viene fatta controvoglia e l’impegno non viene messo, rendersene conto è semplice. E’ la clitoride nelle donne a dover essere stimolata in modo adeguato. E se questo non avviene perchè si è svogliati, è meglio metterci la croce sopra al sesso orale ed andare avanti con pratiche che entrambe le parti della coppia amano condividere.

2. Mani pulite

C’è da dare per scontato un minimo di lavoro digitale nell’area. E se ci di deve approcciare in quelle zone la pulizia non è solo necessaria ma va pretesa da parte di entrambi. E se la donna si deve presentare con un igiene intima invidiabile, se si ha intenzioni di infilare dita, anche solo per stimolare nei pressi della vagina di una donna è necessario che le mani dell’altra persona e le sue dita siano pulite e le unghie curate. Come sempre la salute e la sicurezza vengono al primo posto.

3. Delicatezza

La clitoride è una parte del corpo della donna che deve essere stimolata per bene per darle piacere. Se vi avvicinate a lei con la lingua fate in modo tale di bagnarla pian piano e stimolarla con delicatezza all’inizio, utilizzando le mani per accarezzare la donna.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento