Sesso orale, le posizioni migliori

coppia a letto

Non c’è nulla di meglio del sesso orale per rendere un pochino più piccante il rapporto. E se si ama stimolare il partner con la propria bocca si è sicuramente al corrente che alcune posizioni siano migliori di altre per dar vita a questo gioco di seduzione.

Questo è il momento nel quale dimenticare totalmente ogni film che si è visto al cinema o ogni filmato porno rubato con gli occhi in un pc: che si tratti di fellatio o cunnilingus, se ci si vuole divertire, le cose vanno fatte per bene ed in comodità.  Il 69 è sicuramente la posizione più consona e sfruttabile se ci si vuole stimolare a vicenda: ci si ritrova uno sopra l’altro avendo la possibilità lavorare sugli organi genitali in contemporanea. E’ una delle più amate e le sue varianti sperimentabili sono innumerevoli: la coppia deve semplicemente comprendere quale sia l’incastro più favorevole alle proprie necessità.

C’è poi chi ama praticare sesso orale “a cavallo”. Ovvero una persona sdraiata e l’altra a “cavalcioni” L’importante in questo caso è che pene e clitoride siano a seconda delle coppie, letteralmente a portata di bocca. Per il resto: ritmo e cadenza saranno pienamente nelle mani dei due “contendenti”.

Attenzione a non farvi definire “pigroni” se non avete voglia di mettervi in ginocchio: nessuno deve imporvi come vivere il sesso orale, né come praticarlo al vostro partner. Come per qualsiasi altra attività sessuale sta solamente a voi scegliere come vivere l’intimità in camera da letto. Ed a nessun altro.

Photo Credits | Kaspars Grinvalds / Shutterstock.com

Lascia un commento