Sesso, 5 posizioni sessuali da seduti

Una piccola guida su come divertirsi assaporando nuove posizioni per l'intercorso sessuale. Dolci e piene di piacere.

Sesso da seduti? Oggi per voi abbiamo 5 posizioni sessuali delle quali discutere. E’ bene ogni tanto fermarsi e riflettere su quali sono le opzioni che si hanno per poter godere della vicinanza del partner. Per quanto l’istinto ci guidi, ogni tanto essere preparati non guasta.

1. Variante del cucchiaio

Lei è seduta su di lui dandogli la schiena. La penetrazione non è molto profonda ma consente alle due persone di condividere l’intimità in maniera molto stretta e sentita. Consente all’uomo di stimolare il seno della donna o la clitoride.

2. Posizione del loto

E’ una posizione molto intima. La donna è seduta sull’uomo ma viso a viso, con le gambe ai suoi fianchi. I movimenti saranno brevi e lenti ma la penetrazione è profonda. Ci si può guardare negli occhi ed accarezzare senza sosta e questo è decisamente un benefit.

3.  Posizione loto dischiuso

Molto simile a quella del loto, ovviamente, ma le mani poggiano dietro sul letto a sorreggere le spalle per entrambi per dare agli stessi maggiore spazio di azione. Rimane solo il bacino a contatto, favorendo un contatto sempre più profondo.

4. Posizione della treccia

I bacini sono a contatto e le gambe incrociate. Le mani sono poggiate all’indietro a sorreggere il corpo. Bastano piccoli movimenti per dare piacere ad entrambi.

5. Posizione della pace

Lui è seduto con le gambe allungate davanti a sé lei lo abbraccia seduta su di lui mettendo le gambe ai suoi lati incrociandole: è perfetta per il sesso in vasca e come posizione sessuale da utilizzare quando letteralmente si vuole fare la pace e sentire la vicinanza.

Photo Credits | Guryanov Andrey / Shutterstock.com

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *