3 posizioni sessuali per rimanere incinta

coppia sesso incinta

Vi sono 3 posizioni sessuali per rimanere incinta, o meglio per facilitare l’inizio di una gravidanza. Se si è alla ricerca di un figlio, impegnarsi nell’approccio scegliendo il modo giusto di fare l’amore non costa nulla.

Ovviamente è la pratica a portare al risultato soddisfacente, quindi iniziate a fare sesso quanto e più potete divertendovi. E lasciate perdere i falsi miti che circolano come quello di mettervi a testa in giù per aiutare con la forza di gravità gli spermatozoi a raggiungere l’ovulo. Aiutatevi con delle posizioni sessuali che siano in grado di favorire la stessa cosa ma più naturalmente.

1. Posizione del missionario

E’ la posizione classica per fare l’amore, quella dove la donna è distesa sul letto di schiena mentre l’umo è disteso su di lei, sostenendosi con ginocchia e gomiti. E’ una delle posizioni che fa sentire la coppia più vicina, è senza dubbio una delle più romantiche e senza dubbio quella che fisiologicamente aiuta gli spermatozoi a raggiungere il loro obiettivo. Ancor meglio se mettete un cuscino dietro la schiena della donna all’altezza del sedere.

2. Doggy style

Non sarà il massimo del romanticismo, ma la presa da dietro consente una penetrazione davvero profonda. La donna è carponi sul letto mentre l’uomo è dietro di lei, in ginocchio. Unica cosa, è consigliato per le donne sdraiarsi finito l’atto per aiutare l’intero processo.

3. Posizione alla francese

Entrambi in questo caso sono sdraiati di fianco con le gambe tirate un po’ su verso il petto e lui penetra la donna da dietro. Profondità e intimità sono perfette allo scopo.

Photo Credits | Marina Svetlova / Shutterstock.com

Lascia un commento