Festival di Cannes 2015, i primi look sul red carpet

attends a photocall for "Carol" during the 68th annual Cannes Film Festival on May 17, 2015 in Cannes, France.

Pochi giorni fa ha preso il via il Festival di Cannes 2015, uno degli eventi annuali più attesi non solo dagli esperti di cinema, ma anche da tutti gli appassionati di moda. Sul red carpet infatti si alternano, per una decina di giorni, le più grandi star del grande schermo, posando per i fotografi con i loro abiti di alta moda, i loro make-up eleganti ed i gioielli sofisticati. Oggi vi mostriamo alcuni dei look che hanno sfilato sul tappeto rosso in questi primi giorni di Festival.

Dal 13 al 24 maggio Cannes è e sarà la capitale del cinema mondiale e tantissime star, del settore e non, si alterneranno sul red carpet. Scopriamo insieme i migliori look della settimana.


Natalie Portman debutta alla regia con il suo A Tales of Love and Darkness e si mostra ai fotografi con un mini abito nero, firmato Rodarte autunno/inverno 2015-2016. Cate Blanchett, protagonista dell’apprezzatissimo film Carol di Todd Haynes, ha indossato un Alexander McQueen a/i 2015-2016 con trasparenze rock sulla parte superiore dell’abito. Naomi Watts ha presentato, insieme a Matthew McConaughey, il film di Gus Van Sant “The Sea of Trees” e l’ha fatto indossando un abito Armani Privè. Emma Stone, protagonista del nuovo film di Woody Allen Irrational Man, ha posato sul red carpet indossando un bellissimo abito bianco firmato Christian Dior Couture. Charlize Theron, sulla Croisette con Mad Max: Fury Road, ha lasciato tutti senza fiato con un meraviglioso abito giallo firmato Dior Couture. L’attrice ha posato sul red carpet al fianco di Sean Penn, mostrandosi in gran forma anche nella vita di coppia oltre che sul set cinematografico.

Photo credits| Getty Images

Lascia un commento