Il nuovo taglio di capelli di Emma Stone, e i suoi migliori hair look…

nuovo taglio di capelli di Emma Stone

Ci piace tantissimo Emma Stone! Così tanto che troviamo sia stata una delle migliori apparizioni sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di questi giorni. Assodato che lei è proprio bellissima e bravissima, ci chiediamo però cosa abbia di speciale questo nuovo taglio di capelli, tanto da far impazzire il popolo web dei suoi numerosi fan. Cerchiamo di analizzare nel dettaglio: si tratta di un bob retto, con le punte un pizzico più lunghe rispetto ai capelli sulla nuca. Il ciuffo è lungo e corposo e ricade lateralmente dando ulteriore dolcezza al viso, già di per sè angelico, della Stone. Il colore è la vera novità. E’ un rosso rame dall’aspetto molto naturale che si sposa benissimo con l’incarnato rosato dell’attrice e che di certo la valorizza di più del biondo che eravamo soliti vedere. Una scelta davvero azzeccata!

Vi ricordate la presentazione del film “The Amazing Spiderman”? Emma Stone aveva ancora capelli lunghi e di colore bondo platino, con radici più scure per dare profondità. E ricordiamo benissimo anche le altre sfumature del biondo cenere e i giorni in cui si presentava alle varie occasioni mondane con raccolti molto chic, spettinati, di un colore rosso rame scuro, perfetto per evidenziare il colore verde degli occhi.

A noi piace molto sia quando porta un make up delicato, con guance rosate e labbra nude, per un effetto bonne minne, sia quando osa con lo smokie eyes, il bronzer metallizzato o il lipstick rosso intenso. Ma sui capelli non abbiamo dubbi: il taglio corto a caschetto le dona molto, il colore rosso è perfetto. Insomma, promossa a pieni voti!

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento