Sesso in vasca o sesso in doccia?

sesso in doccia

Sesso in vasca o sesso in doccia? E’ una domanda più che lecita da porsi se nonostante gli impegni ed il caldo asfissiante si vuole godere dell’intimità con il partner e vuole farlo senza sudare eccessivamente. Magari rendendo le cose anche un po’ più piccanti del solito.

Partiamo da un presupposto: l’acqua è un fluido incredibilmente importante e lo è anche nel sesso. E non solo perché più siamo idratati migliori sono i rapporti sessuali e l’orgasmo, ma perché essa può essere sia fonte di lubrificazione che in alcuni contesti una sorta di “bozzolo” nel quale sperimentare nuove sensazioni.  Vediamo di comparare i pregi di queste due soluzioni, lasciando poi decidere a voi quale si adatta di più alle vostre esigenze.

Sesso in vasca

E’ una soluzione intima e decisamente rilassante che vi consente di sperimentare diverse posizioni approfittando sia dello spazio ristretto ma gestibile, sia del contatto semplice tra i vostri corpi. Il tutto di solito all’interno di una vasca avviene in modo più calmo e sensuale, lasciando che siano le sensazioni a prevalere sull’urgenza. E un luogo dove volendo si può giocare con sex toys waterproof.

Sesso in doccia

Il sesso in doccia è fatto per chi vuole che sia l’istinto a prevalere. Certo, lo spazio ristretto quasi costringe ad una intimità quasi forzata: questo non è però  male. Quando ci si esplora e ci si da piacere in doccia c’è maggiore urgenza. una spinta più animalesca. Uno dei pregi? Si possono montare dei piccoli supporti per aiutarsi in grado di passare inosservati.

Photo Credits | krivenko / Shutterstock.com

Lascia un commento