7 consigli per migliorare l’orgasmo

orgasmo donna (2)

L’orgasmo si può migliorare, senza dubbio. E noi abbiamo 7 consigli per voi da seguire, molto semplici  e facili da perseguire. Piccoli suggerimenti che possono migliorar l’intesa sessuale di coppia e dare ad entrambi una maggiore soddisfazione.

1. Esercizi di Kegel

Gli esercizi di Kegel sono perfetti per il tono vaginale. Rafforzare le pareti consente di avere una migliore presa durante l’atto sessuale e “sentire” maggiormente la penetrazione. Le sensazioni se la vagina è più forte sono più intense.

2. Trattenere l’orgasmo

Tenta di trattenerlo il più possibile. Il prolungare l’attesa, il fermare l’eccitazione per poi riprendere la stimolazione porta ad un orgasmo più intenso alla fine. Provate con la masturbazione questo “gioco”: si tratta di un allenamento molto piacevole.

3. Uomini, aumentate il testosterone

Un consiglio per gli uomini: intraprendete delle azioni che aumentano questo ormone. Quando i livelli di testosterone sono più alti gli orgasmi sono migliori, come la resistenza. A tutto beneficio del sesso femminile.

4. Fate tanto sesso

Se volete degli orgasmi davvero esplosivi, per quanto possiate amare la masturbazione, date maggiore spazio ai rapporti sessuali di coppia: le sensazioni sono maggiori.

5. Respirare profondamente

Maggiore ossigenazione porta ad un più grande benessere per l’organismo, e lo stesso è valido anche per ciò che concerne la vagina: più i suoi tessuti sono ossigenati, maggiore sarà la sensibilità.

6. Spazio al cervello

La mente è il primo organo sessuale, soprattutto per la donna. Quando il cervello è sulla stessa linea d’onda ciò che si sente è più intenso.

7.  Piedi caldi

L’orgasmo è più facile da raggiungere in quel caso.

Photo Credits | Piotr Marcinski / Shutterstock.com

Lascia un commento