3 regole base del sesso in doccia

coppia sesso in docciaIl sesso in doccia è un classico, ma affinché sia soddisfacente al massimo vi sono 3 regole base da applicare. Che per la maggior parte riguardano la sicurezza delle persone che decidono di divertirsi in tal modo unendo sesso ed acqua. E tanti strofinamenti.

Talvolta il sesso in doccia è una conseguenza piacevole dell’essere in ritardo e voler guadagnare tempo, mentre in altre è un deliberato atto di ricerca di contatto un po’ diverso dal solito. Quel che bisogna tenere da conto è che si parla di uno spazio ristretto e potenzialmente scivoloso.

1. Sicurezza

Assicuratevi quindi di avere un tappetino antiscivolo nella doccia che possa garantirvi il giusto attrito e che contemporaneamente non distrugga le vostre ginocchia se avete intenzione di passare al sesso orale per scaldare l’atmosfera.

2.  Supporti

Non è un suggerimento da film porno quello che vi diamo, ma un fatto: il vapore acqueo rende scivolose le pareti della doccia. Pensare all’installazione di maniglie sul muro che possono consentire di rimanere aggrappati con sicurezza con le mani quando con le gambe si è abbarbicati sul corpo dell’altro può rivelarsi davvero utile. E per entrambe le persone. Il sesso in doccia può essere incredibile già da solo, ma qualche aiuto non guasta.

3. Lubrificante

Questa di sicuro vi suonerà strana. Ma se non avete fretta e volete divertirvi sotto l’acqua, magari utilizzando con il partner dei sex toys o più semplicemente fare del sesso anale, del lubrificante a base siliconica diventa basilare per non farsi del male. E’ sempre meglio essere previdenti.

Photo Credits | krivenko / Shutterstock.com

Lascia un commento