Se lui ha il pene piccolo, le posizioni

coppia fa sesso

La validità di un uomo come compagno non si misura di certo con la lunghezza del suo pene: vero è però che quando ci si trova a letto è consigliato provare a sfruttare al meglio la dotazione che si ha. Vediamo insieme le posizioni sessuali da sfruttare se lui ha il pene piccolo.

In questo caso l’angolo di penetrazione e la profondità rappresentano lo strumento ideale per provare piacere entrambi.

Doggy Style

La presa da dietro è considerata un must perché tra le altre cose rende l’uomo direttamente in controllo del ritmo e della profondità raggiunta e se a ciò si aggiunge la possibilità per lui di toccare fianchi e sedere ad ogni spinta, va da sé che la posizione è una delle più apprezzate. Se la dotazione dell’uomo non è eccelsa, essa è adatta perché rende possibile andare a fondo senza troppi problemi.

Posizione della sirena

E’ una sorta di posizione del missionario a specchio. L’uomo da sotto può spingere più in profondità liberamente. Lei stando sopra può contare anche su una stimolazione di tipo clitorideo che rende l’intero amplesso più godibile. Senza contare che il ribaltamento dei ruoli potrebbe portare ad una maggiore eccitazione e soddisfazione per entrambe le controparti della coppia.

La posizione della slitta

In questo caso, per quanto suonerà assurdo, più la donna chiuderà le gambe maggiore sarà il piacere che la stessa proverà. L’uomo si potrà muovere avanti ed indietro come una slitta per l’appunto, favorendo il salire del godimento di lei rendendo contemporaneamente profonda la penetrazione.

Photo Credits | sakkmesterke / Shutterstock.com

Lascia un commento