10 motivi per uscire con un uomo che sa cucinare

uomo che cucina (1)

10 motivi per i quali uscire con un uomo che sa cucinare letteralmente serviti su un piatto d’argento. E’ un tesoro da conservare: se se ne incontra uno bisogna davvero tenerselo stretto.

1. Fa risparmiare

Un uomo che sa cucinare porta un assoluto risparmio: si evitano cene fuori e pizze da asporto. Perché quando la donna è stanca o più generalmente se ha voglia di qualcosa è lui che si occupa di preparare il pasto senza porsi il minimo problema.

2. Fa stare bene la donna

Tra i 10 motivi per uscire con un uomo che sa cucinare è quello che le confezioni di cibo precotto e simili brutture spariranno dalla vostra vita. I pasti saranno preparati con molto amore e avranno un gusto incredibile. E, non per ultimo, saranno sani. Almeno nel 70% dei casi.

3. E’ affascinante

stk310059rkn

L’uomo che cucina sa come prendersi cura della donna sotto ogni aspetto. Ha un fascino del tutto particolare che si rispecchia nella sua totale quotidianità, non solo quando è intento a lavorare davanti ai fornelli.

4. E’ sexy

E’ inutile negarlo: l’uomo che cucina è sexy. E per tutta una serie di motivi. Quando il ragazzo sa stare davanti ai fornelli non solo la donna ha l’istinto di saltargli addosso perchè esprime nel modo più semplice possibile la capacità che ha di prendersi cura di lei, ma perchè va sempre a finire che si muova in modo sensuale e riesca a sporcarsi di ingredienti: un mix che alla libido delle donne quasi quasi fa meglio di un ipotetico viagra.

5. Regali facili

Fargli regali è forse la cosa pià semplice del mondo. Di utensili e libri di cucina ve ne sono centinaia a disposizione: viziarlo da questo punto di vista è molto semplice. Senza contare che lui sarà estremamente contento di qualsiasi pensiero in tal senso.

6. E’ amorevole

Sembra esagerato forse, ma l’uomo che sa cucinare è più amorevole e sa stimolare la donna a volersi più bene. In generale. Non sempre il sesso femminile è abituato a farsi “coccolare”. Di solito è il contrario: è la donna che si prende cura per gli altri. Quando si incontra un uomo che lo fa, la donna sente proprio la spinta ad essere migliore, anche quando magari non ce ne è bisogno.

7. Sa stimolare la donna

Young Couple Making Pizza In Kitchen Together

Ed in questo caso intendiamo seriamente: sa cucinare pietanze afrodisiache con tutto ciò che ne consegue. Non sarà il motivo più importante per uscire con un uomo che sa cucinare ma ci si avvicina abbastanza.

8. E’ paziente

Sa cucinare e potrebbe insegnarvi a farlo. Essenzialmente, anche per stare dietro a molte preparazioni deve essere un uomo dotato di molta pazienza

9. Fa morire di invidia le amiche

Non si può dire altro. L’uomo che cucina…è il top.

10. E’ perfetto

Esagerate? Non pensiamo affatto. Tutte le caratteristiche sopra elencate dipingono un uomo che tiene alla sua donna, che si prende cura di lei e che sa rapportarsi con la stessa in maniera esatta. Ci può essere qualche eccezione, ma quasi sempre l’uomo che sa cucinare è l’uomo perfetto da sposare.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento