3 modi per sedurre con la bocca

donna con in bocca piuma

3 modi per sedurre con la bocca: dovrebbero essere presenti in ogni vademecum di erotismo e sesso. Troppe volta la bocca viene ignorata se non quando collegata al sesso orale. Bisogna invece rendersi conto che si tratta di una delle armi di seduzioni più semplici da usare.

1. Focalizzare l’attenzione sulla stessa

Se una persona vi trova attraente, basterà focalizzare la sua attenzione sulla bocca per fare un bel passo avanti nella sua conquista: che sia un uomo o che sia una donna non resisterà nel vedervi, ad esempio, avvicinare una matita alla bocca e giocarci distrattamente come se sovrappensiero: è un classico ed è sempre efficace. Anche un semplice dito sotto al labbro inferiore ha lo stesso effetto.

2.  Sussurri all’orecchio

Non vorremmo constatare l’ovvio, ma quando una persona che ci piace ci sussurra all’orecchio qualcosa, la nostra mente in generale va in corto circuito: la vicinanza, l’odore della pelle, il fiato che caldo ti solletica l’orecchio. E non per ultimo il tono. E’ come se gli stimoli sensoriali fossero troppi da subire tutti insieme. E non vogliamo spingerci fino al volervi parlare del far scivolare la lingua sul lobo.  Ecco quindi che se si decide di fare lo stesso, con molta probabilità, la seduzione raggiunge il suo picco.

3. Utilizzate bene la lingua

In questo caso la parola”bene” è quella chiave. La lingua è fatta per stuzzicare, per passare sul collo e stimolare quei punti che si sanno essere sensibili della persona. Il grado di seduzione in questo caso è più alto e presuppone una maggiore intimità. Ma succhiotto e piccola leccata a lenire sono un must.

Photo Credits | Kirill Smirnov / Shutterstock.com

Lascia un commento