3 volte in cui il seno è arma di seduzione

donna con seno scoperto

Ci sono 3 volte in cui il seno è arma di seduzione, senza dubbio alcuno. E siccome vogliamo che questa parte del corpo delle donne venga apprezzata, abbiamo intenzione di spiegarvi quali siano queste occasioni. Dalla più semplice a quella che richiede un pizzico di lavoro in più.

1) Quando si sceglie una scollatura profonda

Scegliere la giusta scollatura è la prima cosa che è possibile fare per rendere il seno arma di seduzione. L’attenzione degli uomini si sarà anche spostata sui piedi con il passare del tempo,  ma il decoltè non passa mai di moda. E’ come dire che le donne eterosessuali non si focalizzino sul sedere o se esistente sulla v che porta all’inguine e parte dai fianchi.  Se avete un bel seno, mettetelo in mostra senza problemi.

2) Quando si attira l’attenzione con collane e pendenti

E’ un trucco molto semplice da mettere in atto per sedurre qualsiasi persona che ama il seno di una donna. E consta semplicemente nel concentrare l’attenzione dell’interlocutore sullo stesso con un piccolo trucchetto che non passa mai di moda: un pendente o una collana che cadano perfettamente all’interno o nella vicinanza dell’incavo formato dai due seni. E’ impossibile resistere.

3) Quando lo si usa per “toccare” le persone

Non ridete e non diteci che non l’avete mai usato il trucchetto di appoggiarvi casualmente al braccio o alla spalla di una persone per sporgervi. In alcuni momenti non vi è nulla di meglio che far sentire alla persona dalla quale si è attratti cosa la aspetta se si cede senza troppo impegno.

Photo Credits | Jeff Thrower / Shutterstock.com

Lascia un commento