Puff Daddy su Jennifer Lopez: “Quel sedere è un’opera d’arte!”

Puff Daddy e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha avuto numerosi ex fidanzati e tra questi, sul finire degli anni Novanta, rientra anche il rapper Puff Daddy.

La loro storia d’amore, che non durò a lungo, ha intrattenuto i pettegoli sui tabloid di mezzo mondo ma si è conclusa malamente, dopo che Puff Daddy è rimasto coinvolto in una sparatoria. A lui Jennifer Lopez, ancora oggi regina incontrastata della musica internazionale, dedicò il brano “Love don’t cost a thing”.

Intervistato da Access Hollywood Live, Puff Daddy è stato chiamato a commentare il suo passato al fianco di una delle donne più sexy del mondo, celebre per il suo lato b:

Oh mio dio, sono stato fortunato ad avere quella donna nella mia vita, una delle più grandi che io abbia mai incontrato. Insomma, quel fondoschiena è un’opera d’arte, finirà sui libri di storia! Ma anche per il suo talento e la sua determinazione, non si dà mai per vinta, è una cara amica e lo sarà sempre.

A quanto pare i due ex sono rimasti in ottimi rapporti e il leggendario sedere di Jennifer Lopez è rimasto bene impresso nella mente di Puff Daddy. Quando gli è stato chiesto se un altro celebre lato b, quello di Kim Kardashian, possa reggere il confronto, la risposta è stata più che chiara:

Con tutto il rispetto per Kanye e Kim, ma quello lì è qualcosa di speciale!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento