Seno sodo, i 5 alimenti che aiutano ad avere un decolté perfetto

seno sodo

Il seno sodo è il sogno di ogni donna che invece, giorno dopo giorno, deve registrare pesanti cadute del decolté che inevitabilmente tende a peggiorare con il passare del tempo. Ci sono alcuni esercizi fisici da fare per poter mettere al riparo il seno dagli effetti collaterali del tempo che passa, ma anche l’alimentazione svolge un ruolo essenziale. Vediamo quindi quali sono i 5 alimenti che aiutano ad avere un decolté perfetto.

1. Uva rossa

Essendo ricca di fitoestrogeni che stimolano il tessuto mammario e lo fanno rimanere attivo, l’uva rossa è perfetta da inserire all’interno di una alimentazione che miri ad un seno sodo nonostante il tempo che passa.

2. Birra

Anche la birra è da tenere in considerazione per avere un decolté splendido splendente. Grazie al luppolo, anch’esso ricco di fitoestrogeni, questa bevanda si rivela essere molto efficace se consumata con costanza.

3. Salvia

In cucina abbondate con la salvia, una pianta dal gusto gradevole che può ornare i vostri piatti e allo stesso tempo vi può regalare un seno sodo e resistente al tempo che passa. La salvia, al pari degli altri alimenti sopra indicati, è ricchissima di fitoestrogeni e svolge dunque benissimo il compito di stimolare il tessuto mammario.

4. Cumino

Il cumino è una spezia poco conosciuta in Italia, eppure è perfetta per mantenere il seno bello alto. Il suo sapore gradevole è ottimo per condire i piatti più svariati e dà una bella mano alla lotta contro la caduta del seno.

5. Fagioli e ceci

Anche questi legumi sono perfetti da inserire all’interno di una alimentazione mirata ad avere un decolté bello alto.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento