Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore: nuovi dettagli sulla rottura

Alessandra Amoroso

Pochi giorni fa, intervistata da Grazia, Alessandra Amoroso aveva confermato la fine della sua storia d’amore con Luca De Salvatore, ora la sorella rivela nuovi dettagli.

“L’amore si trasforma” aveva raccontato la Amoroso, la convivenza tra lei e Luca De Salvatore non è andata come previsto e i due hanno preferito lasciarsi, ma sono rimasti in buoni rapporti. Lui è tornato a vivere nel Salento, ma continua a curare il sito ufficiale della cantante, ex vincitrice di “Amici”.

A parlare di questa storia d’amore naufragata ora è Francesca, la sorella di Alessandra ha rivelato al settimanale DiPiù:

Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia. […] Ad Alessandra piaceva tanto stare con Luca anche perché provengono dalla stessa città, hanno le stesse origini, e parecchie cose in comune. Alessandra ripeteva che con Luca si sentiva serena, a casa.

Adesso i paparazzi sono alla ricerca del nuovo amore di Alessandra Amoroso e solo in una settimana le sono stati appioppati tre flirt diversi, ma forse l’unica cosa che la cantante vuole in questo momento è prendersi un po’ di tempo per sé.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento