Angelina Jolie e Brad Pitt si preparano per le nozze

brad pitt angelina jolie

Angelina Jolie è la star del momento, il prossimo 22 maggio sarà al cinema nei panni di “Maleficent” e intanto sta facendo il giro del mondo per promuovere il suo film.

Alla première di Londra lei e Brad Pitt erano meravigliosi, come sempre un po’ da invidiare perché formano una coppia perfetta. Ma quando si sposano?

Sono passati quasi dieci anni (e sei figli) da quando stanno insieme, ogni anno si parla di nozze ma l’anello non spunta mai. Non quello nuziale, mentre quello di fidanzamento è arrivato tempo fa, senza però che i due sentissero l’esigenza di andare all’altare a giurarsi amore eterno.

Prima di incontrare Brad Pitt, Angelina Jolie ha vissuto storie d’amore e matrimoni convinta però di non poter mai trovare il “principe azzurro”:

Pensavo che non mi sarei mai innamorata, pensavo che non avrei mai incontrato la persona giusta. Quando vieni da una famiglia spezzata, accetti il fatto che certe cose sono come una favola.

Con Brad Pitt invece l’attrice ha molto da condividere:

Dopo tutti questi anni, abbiamo una storia comune – e quando dividi una storia con qualcuno, gli sei anche amico in una maniera così sincera e profonda che ti dà conforto, e un amore grande che nasce dall’averne passate tante insieme.

Che dire delle nozze? A Le Parisien la Jolie ha rivelato:

Sì siamo sempre impegnati, ma ci sposeremo. È un progetto a cui stiamo lavorando, è previsto.

E noi non vediamo l’ora di vederla in abito da sposa!

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Angelina Jolie e Brad Pitt si preparano per le nozze”

Lascia un commento