San Valentino Trash, su Facebook una gallery con il meglio del peggio

san valentino

Da anni ormai ci si interroga e scontra riguardo la festa di San Valentino. Molti non la considerano neppure una vera e propria ricorrenza, ma la maggior parte delle persone tende ancora a festeggiarla con la propria dolce metà, tra regali più o meno utili, fiori, cioccolatini e cene improvvisate. La twitstar Sarinski ha pensato bene di raccogliere tutto il meglio del peggio che questa festa poteva offrirci sul web, dalle rose immerse nel cioccolato, passando per i cuori al bacon e i Ti Amo scritti con la carta igienica. Da quest’idea è nato un ricco album fotografico che su Facebook ha riscosso un incredibile successo!

san valentino sarinski

Sarinski, al secolo Sara Puccinelli, potrebbe essere paragonata a un leader politico in quanto a numero di seguaci e attenzione mediatica riscossa sul web negli ultimi anni, soprattutto attraverso i maggiori canali social. Quando quasi 26 mila persone seguono i tuoi aggiornamenti su Twitter e un numero comunque altissimo ti legge su Facebook, può succedere che ogni tuo desiderio diventi un ordine ed è proprio questo il caso di Sara o come lei stessa ama definirsi “l’imperatrice della Papuasia”.

san valentino trash

Pochi giorni prima di San Valentino Sarinski aveva scritto qualche status riguardo la festa di San Valentino e l’allure trash che negli ultimi anni ha accompagnato questa particolare giornata, così le sue followers hanno pensato bene di renderla partecipe di ciò che moltissime giovani donne hanno condiviso sul web tra il 14 e il 15 febbraio. Il risultato è a dir poco esilarante e, a tratti, anche spaventoso. Qualsiasi oggetto commestibile è stato immortalato sotto forma di cuore, dai formaggi alle pizze, passando per torte, biscotti e persino masse di grassissimo bacon. Una galleria fotografica che mostra quanto scarsa sia la fantasia dell’uomo in materia botanica, migliaia di rose sono state regalate, avvolte in rigida plastica trasparente, bagnate nel cioccolato fondente (pratica della quale non capiamo l’utilità) o laccate con glitter color oro. Sicuramente la gallery che segue potrà strapparvi un sorriso e chiarirvi le idee su quanto scritto fino ad ora.

Photo Credits | Sara Puccinelli

Lascia un commento