Cosa fare se il vibratore si ferma

vibratore

Cosa fare se il vibratore si ferma? Basta fare un giro in rete per comprendere la grandezza di un simile accadimento: è una delle cose per le quali le donne nei forum specializzati si lamentano, e che porta spesso a soluzioni molto fantasiose.

Per capire cosa fare se il vibratore si ferma prima di tutto bisogna comprenderne la causa. La primissima cosa da fare è quindi quella di verificare se per caso non si siano esaurite le batterie. Perché parliamoci chiaro, soprattutto in rapporto a quanto usate il sex toys potreste avere bisogno di maggiore energia: le pile alcaline in vendita durano fino ad un certo punto. Quindi la prima cosa da fare è quella di controllare che le stesse funzionino o meno o se il vibratore abbia bisogno di una ricarica. Se il problema è relativo alle batterie è facilmente risolvibile a meno che non ne abbiate di scorta.

Differente discorso sussiste se le batterie sono nuove ed il vibratore è morto senza apparente motivo:in quel caso il guasto è per forza tecnico e potete liberamente, ve lo diciamo senza alcun problema, iniziare a disperarvi se siete eccitate. Perché non vi sarà verso che lo stesso riparta magicamente da solo. A questo punto le possibilità sono essenzialmente due e sta a voi scegliere quale: potete utilizzare il vibratore come dildo, e non è da escludere, o potete fare come si faceva un tempo: utilizzare le dita. In fin dei conti quelle non incorrono in problema di alimentazione, giusto? A voi la scelta.

Photo Credits | Eillen / Shutterstock.com

Lascia un commento