4 sex toys per le donne single

vibratore4 sex toys per le donne single? C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ogni donna ha diritto alla sua dose di piacere, a prescindere dalla presenza di un partner accanto a lei. Se ci si vuole divertire un po’ si può optare per un giocattolo erotico. Vediamo insieme i più indicati.

1) Il vibratore discreto

I vibratori “discreti” sono tra i più divertenti da possedere, senza alcuna ombra di dubbio. Perché li puoi tenere all’interno della borsetta senza che nessuno possa dire o fare nulla. A meno che non tentino di mettersi ad esempio un rossetto o decidano che è ora di darsi una rinfrescatina al trucco con i vostri pennelli. Il migliore? Quello che è anche chiavetta USB.

2) Il bullet

Non lo inseriamo tra i discreti, ma è senza dubbio uno dei più particolari e comodi anche se si ha intenzione di usarlo in pubblico. A patto ovviamente che sia silenzioso. In quel caso davvero potete provare l’ebrezza del proibito anche se siete da sole. Di certo è una delle soluzioni migliori se volete concentrarvi sulla vostra clitoride.

3) Il vibratore waterproof

Su questo tipo di sex toys si potrebbe parlare all’infinito, perchè è davvero il migliore amico di una donna. Immaginate una vasca piena di acqua calda, voi rilassate con i muscoli sciolti. Un bell’orgasmo è quello che manca e lui ve lo può assicurare.

4) Il rabbit

Il rabbit è il vibratore per eccellenza, quello che si occupa di donne single e sposate in perfetto sincrono con i loro desideri. Un immancabile.

Photo Credits | Eillen / Shutterstock.com

Lascia un commento