Uma Thurman: “Non ho usato il botox!”

Uma Thurman ha esagerato troppo con i ritocchi estetici? Niente affatto, ha deciso di smentire categoricamente tutte le dicerie sul suo conto.

Qualche giorno fa alla première di The Slap a New York era apparsa con il viso un tantino tirato: le principali testate si sono occupate dell’argomento come se fosse appena successo qualcosa in grado di cambiare le sorti dell’umanità. Immaginate come ha reagito Uma Thurman nel vedere che tutti si stavano preoccupando di quanto botox ci fosse sul suo volto.

L’attrice ha deciso di parlarne apertamente al Today Show, dove si è presentata con pochissimo trucco per dimostrare che il chirurgo non era intervenuto:

Devo dire che il mio trucco non è piaciuto per niente… Lo so che sembravo strana, ma ho provato a sperimentare. […] Faccio questo lavoro da anni, sono abituata a tutto. La gente mi dice tante cose e io devo accettare sia il buono sia il cattivo.

Perfino il truccatore di Uma Thurman è intervenuto in sua difesa e in effetti c’è da dire che il trucco in genere fa miracoli, se siamo a Hollywood il livello sale notevolmente. Per confermare le parole della nostra cara Uma, ecco nella gallery le immagini dell’attrice alla première incriminata e quelle scattatele alla fine di gennaio, completamente senza trucco. E, tanto per toglierci lo sfizio, ecco com’è “invecchiata“, con una carrellata di immagini dal 2000 in poi. Scorgete del botox?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento