Sanremo 2015, il trionfo de Il Volo con “Grande Amore”

Il Volo Sanremo 2015

Tutti a lamentarsi che il Festival di Sanremo è troppo vecchio e ha bisogno di essere rinnovato e alla fine trionfano tre giovanissimi tenori. Non esattamente il simbolo del pop.

Sono stati i ragazzi de Il volo infatti ad aggiudicarsi la vittoria a Sanremo 2015 con il brano “Grande amore“, si sentiva odore di vittoria fin dalla prima esibizione. I tre giovanissimi sono diventati famosi grazie al talent “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici, approdandovi come solisti per poi diventare un trio di fama internazionale, negli USA infatti registrano incassi altissimi. E lo faranno anche in Italia, già da oggi il brano diventerà uno dei più grandi tormentoni di Sanremo.

Che siate d’accordo oppure no, è così che è andata a finire, ma chi c’è nel resto della classifica? Nek si è piazzato al secondo posto. Carlo Conti ha dovuto rileggere la classifica, perché inizialmente il cantante di Sassuolo risultava al nono posto, dove invece si è piazzata Nina Zilli. Sul terzo gradino del podio troviamo Malika Ayane, qui sotto la classifica completa.

16 – Di Michele – Coruzzi
15 – Moreno
14 – Bianca Atzei
13 – Nesli
12 – Irene Grandi
11 – Alex Britti
10 – Lorenzo Fragola
9 – Nina Zilli
8 – Gianluca Grignani
7 – Dear Jack
6 – Marco Masini
5 – Chiara
4 – Annalisa
3 – Malika Ayane
2 – Nek
1 – Il Volo

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento