Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la convivenza si avvicina

antonella-clerici-e-vittorio-garrone

Antonella Clerici è al settimo cielo da quando al suo fianco c’è Vittorio Garrone. La conduttrice e l’imprenditore starebbero pensando alla convivenza…

A raccontarlo è il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone più affiatati che mai mentre accompagnano Maelle al maneggio. La figlia che Antonella Clerici ha avuto dall’ex compagno Eddy Martens sembra andare molto d’accordo con il nuovo compagno della madre. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela che i due stanno talmente bene insieme che il loro prossimo passo sarà la convivenza.

Dopo una serie di alti e bassi sentimentali, la conduttrice de La prova del cuoco può mettersi tranquilla. Quello che sembrava essere solo un flirt estivo, è diventato una storia d’amore che li rende felici, Antonella Clerici può definitivamente archiviare i tentativi di tornare insieme all’ex Eddy Martens e la delusione avuta da Adolfo Panfili. Che le cose fossero diverse si era già capito, la conduttrice stessa ha voluto dichiarare pubblicamente il suo amore a Vittorio Garrone.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento