Festeggiamenti e champagne per i 21 anni di Justin Bieber – FOTO

Ieri, 1°marzo, Justin Bieber ha compiuto 21 anni, la giovane popstar canadese è decisamente cresciuta, ormai Justin è un ometto.

Il cantante ha deciso di festeggiare insieme agli amici ai Caraibi, in un’isola vicino Grenada, cercando di non far trapelare troppo, quantomeno la parte degli eccessi che siamo certi ci sono stati. Dopotutto negli ultimi due anni Justin Bieber ha dimostrato di non essere esattamente il bravo ragazzo che avevamo conosciuto ai tempi dei suoi esordi, è stato beccato in possesso di droga, arrestato per corse d’auto clandestine, fotografato da prostitute dopo le sue notti brave.

Nel caso del suo compleanno, Justin Bieber ha ballato e bevuto champagne tutta la notte insieme agli amici e se siete andati a controllare gli aggiornamenti su Instagram, avete sbagliato di grosso. La nuova frontiera dei selfie è Shots, è lì che si trovano le immagini del party per i 21 anni di Justin Bieber, che per l’occasione si è tolto la maglietta e si è concesso tantissimi selfie con gli amici. Tanti auguri!

Photo Credits | Shots, Instagram

Lascia un commento