Justin Bieber si racconta su Men’s Health

Justin Bieber

Justin Bieber è cresciuto, ha da poco festeggiato i 21 anni ed è pronto a far girare la testa a tutte le sue fan, piazzando i suoi muscoli sulla cover di Men’s Health.

Il cantante canadese appare fin troppo muscoloso, ma ultimamente si è impegnato per farsi il fisico ed essere più palestrato. Lo ricordavate magrolino, col volto angelico e dedito a predicare bene? Beh, Justin Bieber è cambiato e ultimamente razzola anche parecchio male ma sulla sua crescita ha dichiarato:

Sono dovuto crescere molto velocemente. Da una parte era come se stessi crescendo soltanto agli occhi del pubblico, ma in realtà non stavo crescendo affatto. C’erano cose che dovevo fare, intrattenere relazioni, avere conversazioni, ma nel frattempo per quanto riguarda la mia crescita personale mi stavo perdendo un sacco di cose.

Justin Bieber è diventato una popstar di fama internazionale a soli 16 anni ed è chiaro che sia stato costretto a crescere più in fretta. Ha ammesso tuttavia che gli piacerebbe “non perdere questo senso di purezza” ma abbiamo come l’impressione che l’abbia perso già da un pezzo!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento